La Bianca di Paestum nasce nel 2010 dall'iniziativa di alcuni giovani imprenditori che, tenendo fede alla lunga tradizione campana della produzione della "vera Mozzarella", hanno voluto creare un prodotto di alta qualità e dal sapore antico.

I prodotti, realizzati con il latte delle bufale allevate nello splendido paesaggio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, cominciano ad essere richiesti e apprezzati nelle tavole non solo della Campania ma di tutto il territorio nazionale. Inizia così un processo di incremento della produzione e, per soddisfare la crescente richiesta, nel 2013 il caseificio si trasferisce a Salerno.

 

La Bianca di Paestum può vantare la sicurezza di una produzione interamente realizzata con latte di bufala garantito, raccolto fresco presso le migliori aziende locali che offrono affidabilità, pulizia e il miglior latte che si possa trovare. Per salvaguardare la qualità dei suoi prodotti.

Le analisi vengono effettuate sul latte durante tutto il processo produttivo: dalla raccolta presso gli allevatori, alle fasi di lavorazione. Per garantire ai suoi clienti la genuinità dei prodotti, La Bianca di Paestum permette di consultare gli attestati di prova.

 

 

 
 
La Bianca di Paestum s.a.s. - Via Wenner 34/A - 84080 Pellezzano (SA) - P.I. 0481748 065 2